Massaggiatore_RentMasseur Milano 3484945271 massage erotic tantra yoni prostatico

 


Eros massaggiatore Rent_masseur tantra erotico a Milano Monza 3343336153 per donne  coppie e uomo  3484945271 massaggio erotico bisex  di coppia.

Posso  raggiungervi al vostro domicilio a Monza Torino Milano Salsomaggiore terme Fidenza Parma, o in un luogo adeguato da voi individuato . In entrambi i casi sarà opportuno e gradito un breve preavviso di qualche ora, mentre riguardo gli orari 24/24 tutti i giorni In sintesi – mi ritengo persona corretta, educata, discreta, fisicamente e mentalmente sano, non invadente, attento alla pulizia e all’igiene personale, rispettoso delle persone, e della parola data. – non sono un professionista del massaggio ma nemmeno un improvvisato. – propongo principalmente massaggi manuali rilassanti e/o sensuali a sole signore con possibili sfumature o varianti piu’ intime ed erotiche qualora gradite. – mi ritengo persona corretta, educata, discreta, fisicamente e mentalmente sano, non invadente, attento alla pulizia e all’igiene personale, rispettoso delle persone, e della parola data. – non sono un professionista del massaggio ma nemmeno un improvvisato. – propongo principalmente massaggi manuali rilassanti e/o sensuali a sole signore con possibili sfumature o varianti piu’ intime ed erotiche qualora gradite.non sono solito selezionare gli incontri in base all’età o all’avvenenza delle signore, riguardo la condizione e la forma fisica.accetto massaggiare donne in evidente sovrappeso o con problemi di cellulite il massaggio sensuale erotico non ha questi pregiudizi e anche io EROS.





cos’è il massaggio Tantra?
Il Tantra è sostanzialmente un esercizio che porta a una continua sperimentazione.
Detto questo tutte le parole in realtà sono inutili. OK direte voi ma è un massaggio a sfondo sessuale? Il tantra non riguarda solo il sesso, è molto di più e consente di fruire di enormi benefici per il corpo.
Principali vantaggi del Tantra:
  • Elimina l’ansia
  • Riduce lo stress quotidiano
  • Rilassa il corpo e la mente
  • Elimina i pensieri negativi e carica quelli positivi
In molti paesi occidentali, tuttavia, come del resto avviene in gran parte del pianeta, le persone individuano nel tantra, il sinonimo di sesso. Che la sfera sessuale assuma un aspetto fondamentale nel massaggio tantra è assolutamente vero, ma bisogna fare chiarezza perché il Tantra autentico, rimane una forma di cammino verso l’elevazione spirituale.


Il Tantra un’antica pratica orientale che conduce alla scoperta del proprio corpo come strumento di conoscenza e consapevolezza di sé, una scoperta straordinaria, la scoperta di te stesso attraverso un viaggio, ricco di sperimentazioni, nel quale l’obiettivo non è la meta da raggiungere ma, il viaggio stesso e soprattutto un percorso pieno di stupore e apprendimento, che durante la strada aumenta la percezione di sé stessi e la tua gioia interiore. Il qui e ora, l’unione di corpo e mente.
La base di partenza è che attraverso il massaggio Tantra ci si mette a nudo, nel vero senso della parola!
Non esiste un modus operandi unico, le sessioni possono essere molto diverse tra loro e cambiano in base alle esigenze della persona. Tuttavia come abbiamo già detto questo massaggio lavora sull’energia del corpo, sbloccando i canali e favorendone la circolazione.
L’energia, tornando a circolare senza impedimenti, libera il corpo dallo stress e dalla negatività accumulata.


Step principali in una seduta:
  • Oliazione e familiarità con la nudità dei propri corpi.
  • Respirazione e meditazione per lo scambio energetico.
  • Massaggio Ayurveda alla schiena, spalle, base del collo, dorso, glutei, mani, gambe e piedi.
  • Stimolazione plantare.
  • Rilassamento totale dello spirito.
  • Massaggio alla parte genitale lingam.
  • Massaggio della zona pelvica, pubica e prostatica.
  • Liberazione orgasmica mediante tecniche tantriche Lingam o Yoni.
  • Spugnatura alle erbe essenziali.
  • Riposo per il recupero.



Quando si ricerca un centro massaggio Tantra Professionale un ottimo consiglio è quello di evitare gli annunci sui portali, perché sono un’incognita. Sconsigliati sono anche i centri massaggio che rivendicano, tra le tante pratiche, anche quella del Tantra.
Per informazioni e contatti: +39 3484945271

Commenti